Regole della Casa

Benvenuto agli ospiti

Vi diamo il benvenuto augurandoci che la Vostra Vacanza sia piacevole e rilassante e non esitate a chiederci qualsiasi informazione Vi dovesse necessitare.

Vi consegniamo la chiave di casa rendendovi consapevoli, che in caso di necessità, disponiamo di copia della chiave dell’appartamento.

 

Ecco cosa ci si aspetta da Voi:

Prendetevi cura della casa che avete preso in affitto come se fosse la Vostra: tenetela pulita e ordinata, non infastidire i vicini con il Vostro comportamento o con rumori molesti.

Durante la Vostra permanenza nell'alloggio preso in affitto siete responsabili dei danni che potrebbero verificarsi (a meno che questi non siano conseguenza di una normale usura) e dei rischi legati alla Vostra presenza (incendi, allagamenti, ecc.)

 

Vi ricordiamo che……..

Il giorno della partenza si dovrà lasciare libero l’appartamento entro e non oltre le ore 10.

 

Durante il periodo di permanenza, in nessun caso, è permesso l’alloggio a persone eccedenti il numero fissato nella prenotazione e non sono ammesse sostituzioni se non preventivamente concordato con i proprietari.

 

L'accesso alla proprietà è consentito esclusivamente agli affittuari prenotati, essi non sono tenuti ad aprire il cancello d'ingresso per consentire l'accesso di persone diverse.

 

L'uso degli spazi comuni è consentito gratuitamente per gli ospiti prenotati della struttura, i quali devono astenersi di invitare parenti, amici, ecc. se non concordato con il proprietario.

 

A qualunque ora, all'interno della struttura, devono essere evitati comportamenti, attività, giochi ed uso di apparecchi che provochino disturbo agli altri ospiti e ai vicini. Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori a loro affidati. Deve essere sempre mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata ed in nessun modo danneggi l'altrui tranquillità.

 

La casa viene consegnata pulita, ordinata ed in buono stato, il cliente deve provvederne alla pulizia, riponendo con cura la spazzatura negli appositi contenitori seguendo le istruzioni per la raccolta differenziata

 

E' vietato fumare in casa, i fumatori sono pregati di servirsi dei posacenere, evitando di gettare i mozziconi delle sigarette per terra o nei vasi dei fiori.

 

Gettate nel WC solo carta igienica, qualsiasi altro oggetto potrebbe danneggiare la stazione di sollevamento con conseguenti gravi disagi.

 

Non danneggiare alberi, piante, fiori e vegetazione, nonché le attrezzature.

 

Alla partenza è richiesto di lasciare l'appartamento in ordine e lasciare il frigo pulito. Non dimenticarsi di svuotare gli armadi, di prendersi gli oggetti personali e di lasciare le chiavi di casa.

 

RACCOLTA DEI RIFIUTI

In questo Comune viene fatta la raccolta differenziata dei rifiuti.

Per ridurvi il disagio al minimo indispensabile abbiamo dislocato dei contenitori all'interno della proprietà dove voi potete conferire, in qualsiasi momento i rifiuti, previa scrupolosa differenziazione.

Provvederemo noi, nei giorni stabiliti dal Comune, a conferirli nel posto di raccolta.

  • UMIDO ORGANICO (scarti di cucina ed avanzi di cibo)
  • VETRO (bottiglie, bicchieri), lattine bibite)
  • LATTINE (lattine bibite, barattoli, alluminio)
  • PLASTICA (bottiglie e contenitori di liquidi)
  • CARTA CARTONI (giornali, libri imballaggi)
  • SECCO INDIFFERENZIATO (gli altri rifiuti che non rientrano nelle categorie precedenti)

 

Si raccomanda il massimo scrupolo nella suddivisione dei rifiuti come sopra indicato, al fine di non incorrere nelle sanzioni stabilite dal comune.

 

P.S. - Alcune  regole potranno sembrare eccessive o magari scontate, ma le indichiamo soprattutto come suggerimenti per garantire un piacevole soggiorno, sereno e tranquillo.