Italia - Italy
Condizioni di affitto per locazione brevi vacanze inferiore a 30 giorni
1) Premessa:
Guardate con attenzione le caratteristiche della casa e leggete le condizioni di affitto affinché la vacanza risponda alle vostre aspettative e l'alloggio sia di vostro gradimento, se avete dubbi non esitare a chiedere, non presumere che ci sia qualcosa che si ritiene debba esserci.
Tutte le prenotazioni sono regolate dalle presenti condizioni di affitto che insieme alle e-mail di conferma inviate dal proprietario contengono l'intero accordo vincolante tra le parti e costituiscono l'intera documentazione contrattuale, non soggetta a registrazione, trattandosi di contratto di locazione brevi vacanze, di durata non superiore a 30 giorni..
2) Tipo di locazione:
Locazione turistica per brevi vacanze al mare (max 30 giorni) di alloggi autonomi completi di cucina in villa privata gestita a livello familiare. La villa non è una struttura turistico-ricettiva dotata di permessi, autorizzazioni, certificazioni o standard e categorie internazionalmente riconosciute, tipo albergo, residence, villaggio turistico, ecc. Non si forniscono servizi turistici e/o ristorazione di nessun genere, riconducibili a un contratto di somministrazione o di opera . Si tratta di locazione di alloggio tra privati, pertanto non è possibile rilasciare fattura e no n si accettano bonus vacanze.
3) Il prezzo di locazione comprende:
4) Il prezzo di locazione principalmente non comprende:
5) Avvisi: